Marina Tataru guida la Casalini M14 verde militare

Marina Tataru. Nuova testimonial per Casalini M14 in versione militare

Dopo la stella emergente Cristina Boboc, Casalini punta su un’altra super modella per presentare a Roma la livrea militare della nuova M14. La bellissima Marina Tataru, con all’attivo diversi ruoli sia per la pubblicità che per la moda, ha messo in mostra le sue doti di pilota alla guida della macchinetta Casalini. La sua guida sportiva si è fatta notare per le strade della Capitale e la minicar italiana è stata salutata con grande entusiasmo dai ragazzi delle scuole capitoline.

Nella versione verde militare, Casalini M14 mostra i muscoli. L’indiscussa qualità e sicurezza dei modelli precedenti sono ora supportate da un design fluido ed elegante che rende la M14 unica nel suo genere. Per raggiungere determinati standard di eccellenza ogni dettaglio della nuova CASALINI M14 è stato progettato con un’attenzione maniacale, attraverso l’impiego di materiali accuratamente selezionati, coordinati tra loro in modo armonioso e lavorati artigianalmente con la massima precisione. L’intero abitacolo è stato riprogettato e rielaborato in base ai principi di estetica, funzionalità ed ergonomia. Tutta la strumentazione è stata interamente rivoluzionata, a cominciare dall’utile contagiri (praticamente gli unici ad averlo) e dal devioluci che consente di gestire in modo più pratico fari, indicatori di direzione e tutte le funzionalità dedicate ai tergicristalli. Il nuovo cruscotto, con strumento ribassato rispetto a tutti i modelli precedenti, garantisce una maggiore visibilità ed un comfort di guida senza precedenti.

Le foto e i video di Marina Tataru con la sua M14 sono visibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda italiana: https://www.facebook.com/CasaliniOfficial