Microcar presenta la gamma M8. Glamour, moderna e sicura

Microcar M8
Microcar M8

Microcar rivoluzione il concetto di minicar presentando la gamma M8: Carismatica, moderna, glamour e soprattutto sicura, la risposta senza compromessi per le esigenze di un pubblico eterogeneo con particolare riferimento ai giovani dai 14 anni. Come tutti i modelli Microcar anche M8 si distingue per i numerosi plus in termini di sicurezza e tecnologia, come cinture di sicurezza con ancoraggi a resistenza massima, il Microcar Protection System®, che comprende l’Airbag (ad oggi opzione unica nel segmento minicar), oltre al telaio motore a deformazione progressiva, capace di deformarsi assorbendo l’urto in caso di collisione; inoltre M8 è stata sottoposta a crash-test con manichino strumentato e cellula di sicurezza in alluminio ad alta resistenza, monta 4 freni a disco sovradimensionati per assicurare una frenata sempre pronta, e con pneumatici maggiorati. M8 rivoluziona il concetto della minivettura anche nella scelta dei motori associando comfort a riduzione dei consumi con il nuovissimo Lombardini DCI Revolution Common Rail un esclusiva Driveplanet, con un bassissimo impatto ambientale solo 65 grammi/km di CO2 e con una percorrenza di 40km con un solo litro di gasolio, un vero primato nel mondo dei veicoli a quattro ruote.
Infine, ogni veicolo è riciclabile quasi al 100, grazie all’utilizzo di materiali “nobili” quali l’alluminio e l’ABS. Concepita nell’immagine e nella personalità come una vera City Car, M8 non lascia nessun dettaglio al caso, come nell’insonorizzazione che abbinata al nuovo motore DCI, riduce le vibrazioni e migliora l’ elasticità.
Bella, sicura, accattivante, narcisista: la gamma M8 rappresenta il mezzo di trasporto urbano per tutta la famiglia, perfetta come citycar dei genitori, mezzo di trasporto incredibilmente trendy per i teenager.