Aixam. I dettagli della Crossover

Aixam. I dettagli della Crossover
Aixam. I dettagli della Crossover

Crossover, puro spirito d’avventura, mette in mostra le sue linee fluide e i suoi spazi generosi. Spaziosa, elegante, facile da usare Crossover si adatta a tutte le situazioni e risponde a tutti i desideri. Scopri i suoi nuovi volumi e la sua capacità di carico da record: 1200 litri!
Retrovisori: parte integrante del veicolo, i retrovisori della Crossover hanno standard automobilistici. Le cromature contribuiscono al design originale di Crossover.
Abitacolo: l’utilizzo di nuovi materiali ha permesso una plancia iniettata con goffratura dalla qualità incomparabile. L’interni di alta gamma e i materiali soft-touch di tecnologia automobilistica, sono il punto di riferimento per la categoria.
Terza luce stop a Leds: sempre più sicurezza con la terza luce stop a Leds.
Accessibilità motore: sempre in un contesto di performance, AIXAM facilita l’accessibilità del motore per la manutenzione. La copertura del motore più grande e performante ottimizza l’insonorizzazione.
Maniglie ergonomiche: grazie alla sua forma ergonomica, la nuova maniglia facilita l’apertura delle porte.
Sedili regolabili: sedili d’alta gamma in similpelle regolabili in lunghezza e in inclinazione, per un comfort di guida adattabile a qualsiasi necessità.
Sistema di ventilazione: l’impianto di ventilazione interna molto potente, garantisce un comfort termico elevato, per una guida ancora più sicura.
Sistemazioni e Comparti: grazie ai numerosi comparti e ai comandi multipli, la consolle centrale è tutta a portata di mano, rinforzando comfort e sicurezza. Un nuovo posacenere più spazioso offre un comparto supplementare.
Barre sul tetto: per accentuare il look d’avventura, ecco le barre cromate sul tetto, per affermare la linea e l’estetica del veicolo.
Spoiler anteriore.
Doppio scarico cromato: per accentuare il look sportivo.
Baule dalla grande capacità di carico: il baule della Crossover è da record: 1200 litri di carico!